


CHI SIAMO
Francesco Matteuzzi, giornalista e sceneggiatore, ha scritto le graphic novel Anna Politkovskaja, Philip K. Dick (BeccoGiallo) e Desert Route (Renbooks) e collaborato con le serie L’Insonne, Dampyr e Jonathan Steele. È inoltre autore di numerose storie con protagonista il Dr. Steve Hunters.
Luca Mazzocco ha vinto la menzione speciale al Treviso Comic Book Festival del 2015 ed è arrivato in finale al concorso di fumetto indetto in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Ha scritto alcune storie della serie di Geoworld dedicata al Dr. Steve Hunter (Fossil World) e collabora attivamente con Aurea Editoriale (Lanciostory).
Federico Vicentini, dopo il lavoro con Capitan Venezia, ha realizzato per Rovigo Comics 2015 il volume speciale di Jonathan Steele e L’Insonne. Ha ricevuto la menzione speciale al Treviso Comic Book Festival edizione 2015 e nell’ultimo anno è entrato negli staff di Noise Press e Sergio Bonelli Editore.
Simone Arena, illustratore e colorista freelance, collabora con varie realtà che spaziano dalla concept art per i parchi a tema all'illustrazione e ai fumetti. Attualmente al lavoro come Sketch Card Artist, si dedica anche al disegno di figurine per il mercato americano.





Francesca Paglialunga, traduttrice, proofreader e grafica, ha collaborato con GP Publishing e Renbooks. Per lo Studio RAM di Bologna cura la realizzazione di libri a fumetti per Panini, Rizzoli, BeccoGiallo e Mondadori, è responsabile di produzione e gestisce le relazioni con clienti come Riot Games.
Giorgia Lain, fumettista e illustratrice, si è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics di Padova nel 2016. La sua prima collaborazione regolare è proprio con #vengoanchio, per la quale realizza prima la miniserie dedicata a Blu e poi gli episodi della serie regolare.
